ascensore_esterno

Business: Le più prestigiose ditte di ascensori internazionali

Il mercato ascensoristico è caratterizzato da un continuo proliferare di aziende, tra le più famose ed affidabili sul mercato ci sono:

Siem ascensori: da più di quaranta anni si occupa della progettazione, produzione, manutenzione e ristruttura degli impianti elevatori, con una certificata esperienza che l’ha resa leader nel settore degli ascensori grazie anche alla capacità di apportare tecnologie d’avanguardia, materiali garantiti e risposte per ogni esigenza.

Brandonisio ascensori: è sul mercato dagli anni Sessanta con una gamma di prodotti di alta qualità che per la loro efficienza e innovazione si contraddistinguono nel panorama della fornitura di ascensori. Brandonisio propone da sempre ascensori ideati e costruiti per soddisfare le più disparate esigenze e preoccupandosi di proporre soluzioni tecnologicamente avanzate, esteticamente adattabili ad ogni ambiente e funzionali.

ThyssenKrupp EncasaNata con il marchio Ceteco più di 30 anni fa, l’Azienda si è data una nuova denominazione per segnare una tappa importante nella sua storia e per affermare la propria vocazione internazionale: si specializza anche in montascale e in miniascensori per anziani . Srl è il nostro nuovo marchio ma l’identità è sempre la stessa.

Tecnolifts Fabbrica Ascensori Spa: nasce nel 1977 e grazie all’esperienza decennale acquisita ed alla professionalità dei propri operatori è in grado di offrire impianti in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta in ambito ascensoristico. Un’azienda in continua evoluzione sia per quanto riguarda i prodotti che in relazione ai servizi offerti e che, grazie alla particolare attenzione verso tecnologia e innovazione, si trova a pieno titolo tra le aziende leaders nel settore degli ascensori.

Kone: sul mercato dalla fine degli anni Novanta ha saputo distinguersi nel settore degli ascensori anche grazie al merito di aver introdotto sul mercato il primo ascensore al mondo senza locale macchina ma soprattutto alla capacità dimostrata di saper unire tecnologia e design offrendo ai propri clienti prodotti innovativi ed esteticamente di qualità.

Thyssenkrupp Encasa Srl: ditta leader per quanto riguarda ascensori, mini-ascensori, montascale e montacarichi e che mette da sempre la sua esperienza decennale a disposizione della ricerca, ideazione e progettazione di prodotti che siano in grado di permettere il superamento delle barriere architettoniche. Un marchio sicuro ed affidabile che si prefigge, attraverso prodotti di qualità, di soddisfare ogni tipo di esigenza e necessità del consumatore allo scopo di migliorare il più possibile la qualità della vita di chi sceglie di acquistare i suoi prodotti.

Chiudiamo con la già citata CETECO, specializzata in produzione e messa in opera di device di deambulazione per anziani e disabili per interni ed esterni (nonché ovviamente ascensori che rispettino le norme vigenti in merito di barriere architettoniche). Tra le proposte abbiamo la cosiddetta piattaforma elevatrice, utile per mettere a norma edifici che non hanno fisicamente spazio nella tromba delle scale e non supportano l’installazione di un ascensore; spesso infatti la piattaforma viene installata all’esterno, garantendo pieno accesso alle carrozzine.

Have something to say?

(No worries, we will keep your email safe! Also, make sure you fill in email and name fields before posting a comment.)

*