Finanziamenti per la ristrutturazione della casa

Posted under Notizie e aggiornamenti di admin on lunedì 25 luglio 2011 at 13:04

La diffusione dei prestiti per i bisogni che non siano primari ha sempre più successo al giorno d’oggi. Sono sempre più le persone che ricorrono ai prestiti per spese che non sono di primaria necessità, ma che in ogni caso possono essere finanziate, basti pensare ai prestiti legati alla chirurgia estetica, a trattamenti di bellezza, all’acquisto di un automobile e via di seguito. Se siete alla ricerca di un modo per ristrutturare la vostra casa, basterà cercare la banca giusta a o la finanziaria corretta e potrete avere un prestito per rendere la vostra abitazione più confortevole in poco tempo.

Sono differenti le possibilità che avete ecco alcune delle più conosciute, ma sia online che no potrete trovare differenti opportunità.

Partiamo ovviamente dalla prima risorsa, trattando di finanziamenti su Internet: sono diversi i siti e le offerte disponibili su internet: si va da siti specializzati nella Cessione del quinto, a colonne storiche dell’intermediazione finanziaria online come Prestiti Italprest ai numerosi magazine online dedicati al settore Forex e Finanziamenti.

Findomestic vi offre la possibilità di avere un prestito attraverso il Credito Lavoratori anche online a tassi agevoli e in breve tempo.

Banca UniCredit vi offre la possibilità di affrontare spese anche ingenti sia per l’acquisto di mobili che per la ristrutturazione dei locali, bisogna chiedere informazioni inerenti al programma di rimborso dilazionato chiamato Credit Express Csa. Avrete a vostra disposizione un prestito a partire da 1.000 Euro fion a raggiungere i 30.000 Euro con un aggiunta di un premio assicurativo finanziato eventuale.

La Deutsche Bank vi consente di mettere mano alla ristrutturazione della vostra casa se avete già un conto con loro attraverso PrestiComfort, avrete un finanziamento con semplicità e velocemente. Il massimo consentito dalla banca è un finanziamento di 21.000 Euro che potrete rimborsare comodamente mensilmente, con inizio un mese dopo la contrazione del debito.Per accedere a questo tipo di prestito dovrete essere correntisti della banca e presentare una busta paga oppure i documenti della vostra pensione.

La banca Carige vi offre la stessa possibilità per tutti i proprietari di casa che vogliano effettuare lavori sulle loro abitazioni, in questo caso ci troviamo di fronte ad un finanziamento che va dai 1.000 ai 70.000 Euro, questo prestito è ammortabile nel tempo che va da 6 mesi fino a 8 anni a seconda del prestito scelto.


Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo.

Lascia un commento