Servizi che sono esplosi nel 2020

Ogni anno in Italia ci sono una serie di bonus che impattano sulle nostre vite, per esempio nel comperare mobili nuovi per l’abitazione, per realizzare lavori di ristrutturazione, per frequentare l’asilo e via dicendo. Il 2020 è un anno particolare, per questo sono tante le novità e le agevolazioni per le famiglie come il Bonus famiglia, bonus latte artificiale e gli incentivi per i seggiolini antiabbandono, il bonus asilo e bebè…e non solo.

  • Carta Sia, ovvero un sussidio di 40 euro al mese, erogato ai cittadini che presentano determinati requisiti, tramite questa carta. Essa può essere utilizzata esclusivamente per i beni di prima necessità.
  • Bonus 600 euro Covid, l’indennità di 600 euro introdotta dal governo, mediante il decreto Cura Italia, per far fronte all’emergenza lavorativa legata al Coronavirus. Spetta, soltanto a determinate categorie lavorative.
  • Inps servizi online 2020. Tra i diversi servizi 2020, l’inps tramite la nuova pagina www.inps.it riguardo offre servizi online molto utili a tutti coloro che vogliono fare richieste o trovare informazioni.
  • Bonus sanificazione, ha come scopo la riapertura delle attività in sicurezza. Il servizio di disinfezione si estende alla sanificazione e alla disinfestazione, operazioni più vigorose che possono essere richieste a seguito di eventi particolari o come routine in certi periodi dell’anno. Luoghi trattati come uffici pubblici, scuole, case o negozi, sanificazione di ambienti a Torino e in tantissime altre città italiane, con interventi veloci e mirati con prodotti chimici da scegliere in base al luogo e alla tipologia di intervento. 
  • Bonus studenti 2020, noto anche come bonus cultura, una somma di 300 euro riservata agli studenti che compiono 18 anni durante questo anno, da spendere in libri, cinema, teatro, concerti, dischi musicali, corsi ecc…
  • Bonus libri scuola, incentivi che riguardano diverse regioni italiane come: Veneto, Campania, Lazio ed Emilia Romagna, con contributi per i studenti appartenenti a famiglie in condizioni economiche disagiate.

Altri servizi che sono esplosi nell’anno 2020 sono : Bonus caldaie, Bonus condizionatori, Bonus ristrutturazione, Bonus facciate, Bonus smart tv,Bonus donne disoccupate, Bonus assunzioni, Bonus latte, Bonus verde e giardini, Bonus elettrodomestici, Bonus Tari 2020, Bonus gas e acqua, Bonus trasporti pubblici, Bonus Matrimonio, Bonus energia elettrica, Bonus collaboratori sportivi…