Rimini

Rimini, che è una parte della regione Emilia-Romagna in Italia, è la capitale della provincia di Rimini. E ‘posizionato nel bel mezzo del fiume Marecchia e del fiume Ausa in prossimità della costa sul mare Adriatico. Questi fiumi sono stati chiamati Ariminus e Aprusa nei tempi antichi. Per la sua posizione, la pesca e la navigazione costa costituiscono la principale industrie tradizionali industrie di Rimini. Sdraiato sulla Riviera Adriatica, è anche pensato per essere la località balneare più popolare dagli italiani. Rimini occupa una superficie di circa un centinaio and thirty quattro chilometri quadrati e ospita 138.060 persone.

Trasporti

Ci sono sei stazioni ferroviarie della città:

1. Rimini Viserba
2. Rimini Miramare
3. Rimini
4. Rimini Torre Pedrera
5. Rimini Fiera
6. Rimini Rivazzurra

Le persone possono anche viaggiare in aereo utilizzando l’aeroporto internazionale di Fedrico Fellini, che è l’aeroporto sia per San Marino e Rimini.

Vita notturna

Mentre il sole tramonta e si inizia a fare buio, i bagnanti e frequentatori della spiaggia di giorno mettere via i loro lozioni abbronzatura e si trasformano in animali party della serata.

Dato che il turismo è un importante settore economico, e la città è piegata ad attrarre sempre più turisti, la vita notturna di Rimini è pensato per essere molto buono ed è diventata molto popolare. Ci sono un gran numero di bar della città e può essere trovato quasi ovunque con relativa facilità, specialmente sulla spiaggia, dove ci sono partiti quasi tutti i giorni, che durerà fino alle prime luci del giorno. Alcuni dei più famosi bar sulla spiaggia sono il Barge e la noce di cocco.

Non mancano ovviamente numerosi alberghi hotel 4 stelle di alta qualità, come il rinomato Hotel Fiera Rimini  o l’altrettanto celebre Hotel Milton.  Non ci sono club come tali a Rimini, nessuno che potrebbe effettivamente essere chiamato club. Ci sono solo i bar usuali, che hanno aggiunto una pista da ballo. Alcuni hanno anche una sezione di musica che suona musica salsa, ad esempio, la noce di cocco. Al fine di andare in un club che è “reale”, devi fare un quarto d’ora di unità alla vicina città di Riccione. Ma c’è un club che si trova ai confini di Rimini. Si chiama Carnaby’s. non è a una distanza maggiore, la gente può persino a piedi, ma c’è ancora un bus navetta gratuito che può essere utilizzato. Se poi il locale è vostro non disdegnate, per la creazione di un sito internet in Romagna l’aiuto del team di SiPeople.

Have something to say?

(No worries, we will keep your email safe! Also, make sure you fill in email and name fields before posting a comment.)

*