Roma

Roma si trova nella regione del Lazio ed è la capitale del paese. La città è la più grande area economica e metropolitana, ed ha il massimo numero di abitanti, pari a più di sei milioni di euro. La città si trova a ovest d’Italia e si trova dove il fiume Tevere si unisce con il fiume di Aniene. Lo Stato della Città del Vaticano si trova nella enclave romana. L’architettura della città è per lo più del periodo rinascimentale come la città non è stato dato alle fiamme nelle fiamme della Seconda guerra mondiale e ha mantenuto il suo patrimonio nel corso dei secoli. Si è data la rappresentanza nella lista del Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO. Gli edifici significativi della città di Roma sono:

Servizi a Roma

Date le dimensioni imponenti della città non possono ovviamente mancare servizi di consegna e di pony express in tutta la città che aiutano a rendere un pò meno lunghe le distanze tra i punti nevralgici di Roma. Per le consegne ci si può affidare ai colossi come DHL e Bartolini o a servizi ad hoc, specializzati nelle consegne o nel pony express a Roma.

Molto popolari sono i servizi e le agenzie di annunci a Roma e provincia: grazie ad internet è ormai possibile consultare gli annunci prevalentemente online, ma gli scambi e gli oggetti scambiati restano per lo più fisici.

I Monumenti
Anfiteatro romano:

Questo è il grande Anfiteatro ed è il più grande mai costruito in Gran romano. Il teatro potrebbe avere un pubblico di circa sessantamila persone ed è stato usato per la lotta dei gladiatori famoso anche ai tempi dei Romani.

Altre Strutture romane :

I monumenti significativi appartenenti al periodo includono colonna di Traiano, le Terme di Caracalla, la Bocca della Verità, Arco di Costantino, la Domus Aurea, Castel Sant’Angelo, Piramide di Caio Cestio e il Mausoleo di Augusto.

Una vacanza a Roma ha costi non indifferenti: per questo prima di partire comincia a pensare ad una sistemazione economica, magari un bed and breakfast Roma, oppure, se sei in vena di grandi spese, puoi sempre pensare ad un prestito a Roma.

SANTA MARIA MAGGIORE:

La Basilica di design medievale che appartiene al periodo della paleo cristianesimo è stato costruito nel 19 ° secolo e all’interno della Basilica vi sono mosaici appartenenti al IV secolo.

SAN PAOLO FUORI LE MURA:

Un’altra Basilica appartenenti al 19 ° secolo è presente nel centro storico di Roma.

TORRE DELLE Milizie:

Una famosa torre appartenente al medioevo che si trova accanto al palazzo romano.

Piazza del Campidoglio:

Appartiene al periodo del Rinascimento ed è stato costruito dal famoso Michelangelo. Gli aristocratici del tempo hanno contribuito a Roma con la costruzione di molte abitazioni del genere. Alcuni di questi sono utilizzati come dimore governo anche ora.