Spedizioni Internazionali a Roma

Le spedizioni internazionali sono trasporti di merce, documentazione e pacchi compiute a livello nazionale, europeo e mondiale.

Tra i corrieri internazionali più conosciuti c’è TNT che offre un servizio espresso internazionale flessibile. È prevista un’assicurazione su merci e documenti, priorità e fermo deposito presso Filiali TNT o presso TNT Point. Inoltre è possibile su richiesta richiedere spedizioni con ghiaccio secco o spedizioni di merci pericolose (previa autorizzazione TNT).

Il Corriere UPS ha un servizio Express di spedizioni internazionali con consegna entro la mattinata del secondo giorno lavorativo verso la maggior parte degli indirizzi commerciali degli Stati Uniti e le principali aree d’affari del Canada o consegna in un giorno stabilito entro due o tre giorni lavorativi in mattinata in alcune aree dell’Asia. È la soluzione ideale per consegne urgenti in mattinata con imballaggio gratuito.

Il Corriere SDA ha una partnership con Fedex per raggiungere con le sue spedizioni, oltre 200 paesi del mondo. Il servizio include anche assistenza doganale SDA, sezione doganale on line con la possibilità di scaricare la documentazione e tracking on line. La consegna è effettuata in 2 giorni per Usa/Canada e 2/4 giorni per i Paesi del resto del Mondo. L’imballaggio è compreso nella tariffa della spedizione.

Molto rinomato a livello locale Il Recapito Espresso, specializzato in pony express ma da qualche anno protagonista di spessore anche nel vivace settore delle spedizioni internazionali a Roma.

Al momento della consegna, il cliente è avvisato tramite e-mail o SMS. Il servizio di spedizioni internazionali offerto da Poste Italiane riguarda lettere, documenti e pacchi. La modalità più veloce per spedire pacchi fino a 30 kg all’estero è il Paccocelere internazionale. Il servizio on line di assistenza doganale fornisce le istruzioni sulla documentazione doganale necessaria.

Have something to say?

(No worries, we will keep your email safe! Also, make sure you fill in email and name fields before posting a comment.)

*