Venezia

Introduzione alla città di luce:

La bellissima città di Venezia si trova anche nel Nord Italia nella stessa regione come Padova e Verona. Non è solo la capitale della regione del Veneto, ma è anche la meta turistica più popolare in tutta Italia. La città è abitata da circa più di duecento cinquantamila persone ed è stata chiamata con molti nomi per il suo design distinto, lo stesso design che oggi ritroviamo nella creazione di siti internet a Venezia e dintorni. E ‘anche parte della zona metropolitana condivisa da Venezia e da Padova con una popolazione di combinare più di 1600.000. La Dominante, Venezia, regina del mare Adriatico e la città dei ponti sono tra i suoi molti nomi. La città è abitata essenzialmente su una serie di piccole isole del tutto dieci in numero all’interno del Mare Adriatico. La laguna di Venezia si trova nel nord-est e le linee di riva in tutta la città. Il laguna avvia al fiume Po e termina al Fiumi del Piave. La popolazione è divisa, sulla base del loro luogo di residenza, come alcuni vivono nel comune, alcune nel centro storico, ed in parte nel continente, mentre circa trenta mila persone abitano le isole.  Per questo è necessario prestare attenzione, quando si cerca un hotel o un bed and breakfast a Venezia, di quale zona della città si sta parlando.

La Repubblica Veneta:

Nel medioevo la città di Venezia è stato molto più che un simbolo di bellezza. Si chiamava allora come la Repubblica di Venezia ed era un potente regno. In tutto il epoche diverse ha mantenuto il suo status di icona del potere navale. La città è stata remmembered ai tempi dei crociati e la Battaglia di Lepanto. Non solo era la capitale della bellezza e del potere militare, i mestieri di seta e spezie con la forms di varie arti fiorirono anche all’interno delle mura della Repubblica di Venezia. 4 secoli sono state documentate più visibile come il prime time di Venezia a partire dal 13 fino al 17 ° secolo.

Caorle

Per chi desidera passare qualche giorno al mare nei pressi di Venezia una delle migliori scelte è indubbiamente Caorle, piacevole e popolare località balneare del nord Italia. Le grandi spiagge sono tipiche della costa adriatica, il centro storico è bello e colorato, le tradizioni della pesca sono affascinanti e ancora oggi tenute vive da chi pratica questo lavoro con entusiasmo e passione.

Caorle è orientata prettamente al turismo balneare estivo: con una popolazione di 12.000 persone, la città vanta 50.000 posti letto per i turisti, molti dei quali arrivano dall’Austria, dalla Germania e, ovviamente, dall’Italia.

Se si preferisce evitare la folla dell’alta stagione, i periodi migliori sono la tarda primavera o l’inizio dell’estate (maggio-giugno), anche se potrebbe essere difficile andare al mare se dovesse ancora essere troppo freddo.

Tanti i ristoranti a base di pesce, come l’Al Fogher e La Ritrovata. Tra le strutture ricettive in grado di accogliere i turisti presentando sistemazioni comode e convenienti vediamo l’Hotel all’Orologio, l’Hotel Principe e il Venezia.

Have something to say?

(No worries, we will keep your email safe! Also, make sure you fill in email and name fields before posting a comment.)

*